Diventa Cronometrista

Diventa Cronometrista

90 anni FICr

90 anni FICr

5X mille
Home
I Crono ciociari si fanno in quattro! PDF Stampa E-mail
ippica atina

Week end ricco di impegni per i crono dell’ A.S.D. Cronometristi di Frosinone impegnati in quattro diversi eventi in tutta la Ciociaria.

 

Week end ricco di impegni per i crono dell’ A.S.D. Cronometristi di Frosinone impegnati in quattro diversi eventi.
Si parte sabato 25 ad Amaseno alle ore 15:00 dove si svolgerà il primo GP di barozzette, evento che rientra nel  tradizionale appuntamento con la Festa dell'Agricoltura e della Bufala, l'evento che da 18 anni celebra la Regina della Valle dell'Amaseno, la Bufala.
Alle ore 17:00 a Castro dei Volsci la partenza della Cronoscalata ciclistica Trofeo Mamma Ciociara, competizione amatoriale giunta alla seconda edizione, a trionfare lo scorso anno nella categoria bici da strada Giovanni D’ Ambrosio dell’ A.S.D. Largo Sole, a Giancarlo De Angelis del Team Catro Bike invece, la vittoria riservata alla categoria mountain bike.
La gara è organizzata dall’ A.S.D. Castro Bike in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Castro dei Volsci e dal comitato Mamma Ciociara.
A concludere il ricco sabato sportivo ciociaro, alle ore 21:00 presso il piazzale F.S. di Ceccano una riunione pugilistica organizzata dall’ A.S.D. Domenico Tiberia Boxing Club. All’ interno della manifestazione un match professionista e otto match dilettanti.
Domenica 26 crono impegnati ad Ausonia per  il tredicesimo slalom di Ausonia-Coreno organizzato come sempre dall’ Ausonia Corse del presidente Fortunato Varone.
La giornata dedicata ai motori avrà inizio alle ore 8:30 con le verifiche sportive e tecniche, per poi passare alla gara alle ore 11:30 con la prima salita valida come ricognizione del percorso.
La partenza della prima manche alle ore 12:30 e a seguire le restanti prove.
Le classifiche della gara saranno disponibili in tempo reale sul sito http://salita.ficr.it/.

Per essere sempre aggiornati sulle nostre attività a disposizione il nostro sito internet www.cronofrosinone.it e la nostra pagina Facebook ASD Cronometristi di Frosinone.

Emiddio De Santis A.S.D. Cronometristi di Frosinone

Ultimo aggiornamento Mercoledì 22 Luglio 2015 16:24