Diventa Cronometrista

Diventa Cronometrista

90 anni FICr

90 anni FICr

5X mille
Home
5° Slalom dei Monti Ernici PDF Stampa E-mail
Slaom 5° Slalom dei Monti Ernici

Ultimo appuntamento con i motori in Provincia di Frosinone, si svolgerà infatti sabato primo Novembre il 5° Slalom dei Monti Ernici, Città di Veroli, quest’ anno programmato in  modalità Mini Slalom, l’ organizzazione della gara è come sempre  a cura dell' Associazione Sportiva Motoristica Ausonia Corse del patron Fortunato Varone.

Il programma della gara prevede le verifiche sportive e tecniche dalle ore 08:00 alle ore 10:00 presso il Centro Sportivo di San Giuseppe Le Prata, alle ore 11:30  la ricognizione del percorso ricavato sulla Strada Provinciale  San Giuseppe Le Prata  e a seguire le tre manche cronometrate valevoli per la classifica finale.

Nell’ albo d’ oro della gara, due vittorie per il pilota di Sorrento Luigi Vinaccia, vincitore nel 2013 e 2011, una vittoria per Giovanni Palomba nel 2012 e Fabio Emanuele trionfatore nel 2010.

Tanti i piloti iscritti alla gara tra cui  Luigi Vinaccia, Mauro Paniccia, Sebastiano Castellano, Gianni D’Avelli  e gli equipaggi della Santopadre Racing Team  Carmine  Ricci,  Alessandro Famosi, Daniele Scaccia, Gianluca Fiorella, Alberto Scarafone, Pierfrancesco Fiorelli,  Antonino Imola e Antonio Morali.

Il cronometraggio della gara e il centro classifiche è a cura dell' ASD Cronometristi di Frosinone, le classifiche della gara saranno disponibili in tempo reale sul sito http://salita.ficr.it/.

Per essere sempre aggiornati sulle nostre attività a disposizione il  sito internet www.cronofrosinone.it e la pagina Facebook  “ASD Cronometristi di Frosinone”.

Emiddio De Santis (ASD Cronometristi Frosinone)

Ultimo aggiornamento Mercoledì 29 Ottobre 2014 11:39