Diventa Cronometrista

Diventa Cronometrista

90 anni FICr

90 anni FICr

5X mille
Home
1° Italian Mud Run Experience PDF Stampa E-mail
Mod Run 1° Italian Mud Run Experience

Mud  Run, letteralmente correre nel fango, attività che sta spopolando negli Stati Uniti e a piccoli passi anche in Italia, arriva ora in Ciociaria con la prima edizione della Italian Mud Run Experience, organizzata dall’ A.S.D. Atletica Lepini in collaborazione con il Comitato Provinciale ASI e si svolgerà Domenica 6 Luglio 2014, presso l’OXFCamp a Frosinone.

Il percorso che metterà a dura prova i partecipanti, ha una lunghezza di 5,5 km costituito da fango, prato e sterrato  costellato di ostacoli naturali e artificiali.

Il ritiro dei pettorali comincerà Sabato 5 Luglio 2014, presso l’OXFCamp a Frosinone e terminerà alle ore 15:30 di domenica 6 luglio, il  ritrovo dei partecipanti alla gara è per le ore 16:00, mentre l’ inizio della gara è fissato per le ore 17:00.
Per tutte le info sulla gara è possibile consultare il sito www.outdoorxform.it.

Il servizio cronometraggio sarà assicurato dall’ASD Cronometristi di Frosinone, i risultati della gara saranno disponibili all’ indirizzo www.sdam.it

Per tutte le altre info vi ricordiamo il nostro sito www.cronofrosinone.it e la nostra pagina Facebook ASD Cronometristi di Frosinone.

Emiddio De Santis (ASD Cronometristi di Frosinone)

Ultimo aggiornamento Venerdì 04 Luglio 2014 11:11