Diventa Cronometrista

Diventa Cronometrista

90 anni FICr

90 anni FICr

5X mille
Home
La paura fa….. 21 PDF Stampa E-mail
Formia

La paura fa….. 21

A condizionare il numero di partenti per il 5° Slalom di Formia ci hanno pensato le previsioni del tempo, in tanti forse si sono fidati delle errate previsioni annunciate nei giorni scorsi,   ed hanno pensato di rinunciare alla gara,  dei 39 iscritti  solo in 21 si sono presentati alle verifiche pre-gara.

A vincere sul percorso di quasi tre chilometri che si snodava da Penitro a Castellonorato, il quattro volte campione italiano di slalom Luigi Vinaccia a bordo di una Osella PA9 della Campobasso Corse, che si è imposto su tutte e tre le manche cronometrate.

Il pilota della penisola sorrentina non ha avuto rivali e si è migliorato ad ogni passaggio,  sul secondo gradino del podio Alberto Scarafone della scuderia Cuore Racing a bordo di una monoposto Formula Gloria, terzo classificato il pilota della Santopadre Racing Team Alessandro Famosi su Chiavenuto Suzuki.

La gara, organizzata dall’Ausonia Corse di Fortunato Varone si è svolta senza particolari problemi, lo stesso organizzatore ha dato appuntamento a tutti i piloti ed appassionati per la prossima gara che si svolgerà nella nostra zona il 27 di Luglio con la dodicesima edizione dello slalom di Ausonia-Coreno.

Tutte le classifiche della gara sono disponibili sul sito salita.ficr.it

Emiddio De Santis (ASD Cronometristi di Frosinone)

Ultimo aggiornamento Domenica 15 Giugno 2014 19:58