Diventa Cronometrista

Diventa Cronometrista

90 anni FICr

90 anni FICr

5X mille
Home
3° Rally Valle del Liri PDF Stampa E-mail
Rally Valle del Liri

3° Rally Valle del Liri

Nuovo appuntamento con  i motori in provincia di Frosinone, si disputerà  nel prossimo week end il 3° Rally Valle del Liri, 1° Rally Day trofeo di  Santopadre e Casalvieri, organizzato dalla  Scuderia Santopadre Racing Team, Casalvieri Racing Team e Motorsport 2C Eventi.

I Rally Day rappresentano una novità fortemente voluta dalla Csai, la principale caratteristica di questo tipo di gare è quella di svolgersi in una sola giornata, riducendo fortemente l’ impatto economico sostenuto per partecipare ad un Rally, sono ammesse tutte le vetture previste per i Rally Nazionali, ad esclusione di quelle dei gruppi Super 2000, R4, ed R5. Le vetture N4 saranno ammesse nella configurazione FIA con flangia da 33 mm.

La partenza ufficiale della gara è prevista  alle ore 13:01 di domenica in Piazzale Via della Croce a Casalvieri, l’arrivo invece alle ore 18:42 a Santopadre.

Quattro le prove speciali da percorrere per un totale di 28 Km, la prova di Casalvieri in Località Checle con due passaggi alle ore 13:15 e alle 14:24, e la prova di Santopadre in località Fraioli alle ore 17:08 e alle 18:27.

Tre i riordini previsti, il primo a Casalvieri alle ore 13:30, il secondo in località la Scaffa, presso la C.M.G. ad Arpino alle ore 15:04 al termine del quale i piloti entreranno nell’ unico parco assistenza della giornata, il terzo ed ultimo riordino alle ore 17:28 a Santopadre.

Tutte le altre info della gara sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione raggiungibile all’ indirizzo  www.santopadreracingteam.it

La gara sarà anche valida come terzo appuntamento del “Trofeo Rally Lazio”, trofeo a carattere regionale  partito in occasione del  2° Ronde Valli Arnaresi svolto nel mese di Febbraio, in testa alla classifica assoluta il veloce driver di Pontecorvo Mario Trotta seguito da Oddi Marco e Pavia Nicola.

Il cronometraggio della gara e il centro classifiche è a cura dell' ASD Cronometristi di Frosinone, le classifiche della gara saranno disponibili in tempo reale sul sito http://rally.ficr.it/

Emiddio De Santis (ASD Cronometristi Frosinone)

Ultimo aggiornamento Martedì 22 Aprile 2014 14:03