Diventa Cronometrista

Diventa Cronometrista

90 anni FICr

90 anni FICr

5X mille
Home
Rally di Roma Capitale 2021 PDF Stampa E-mail

Rally di Roma Capitale 2021

E’ tornato anche quest’anno per la nostra associazione l’appuntamento con il prestigioso Rally di Roma Capitale, la manifestazione rallystica più importante della nostra regione. Sono stati tre giorni molto impegnativi iniziati con lo Shakedown di Fumone venerdì 23 luglio , passando per la prova di Rocca S. Stefano il sabato e terminati domenica 25 luglio con la P.S. Santopadre – Arpino. La nostra associazione ha prestato servizio anche nei vari riordini e parchi assistenza situati a Fiuggi.

Questa edizione del rally di Roma Capitale organizzato dal popolare Max Rendina, si è svolta anche all’insegna della novità per quanto riguarda la trascrizione dei tempi e dei controlli orari sulla tabella di marcia, in quanto si è dovuto rispettare un protocollo anti-covid messo a punto per l’occasione: quindi trascrizione tempi senza poter prendere in mano le tabelle di marcia, ma solo comunicarli visivamente al navigatore che provvedeva poi alla trascrizione.

Una bella risposta da parte dei Kronos che, come sempre, è stata apprezzata ed elogiata. Il Rally Roma Capitale, era valido per il Campionato Italiano Rally Sparco ed il FIA European Rally Championship ed ha visto al via macchine e piloti di valore internazionale.

 

Prossimo impegno motoristico per la nostra Associazione sabato 7 e domenica 8 agosto con il Rally di Monte San Giovanni Campano e La prestigiosa gara di velocità in salita di Auto storiche Guarcino -Campocatino


Adelina De Fioravante
Asd Cronometristi Frosinone

 


Ultimo aggiornamento Lunedì 02 Agosto 2021 09:13