Diventa Cronometrista

Diventa Cronometrista

90 anni FICr

90 anni FICr

5X mille
Home
Rinnovo cariche quadriennio 2017-2020 PDF Stampa E-mail



Rinnovo cariche quadriennio 2017-2020

Tra tutte le associazioni del C.O.N.I. chiamate a rinnovare le cariche sociali per il prossimo quadriennio olimpico, l’ Ass.Cronometristi di Frosinone è stata la prima ad arrivare.

Venerdi 13 presso un ristorante di Boville Ernica si sono ritrovati i soci dell’ASD CRONOMETRISTI di FROSINONE; sotto gli occhi vigili del presidente federale FICr GIANFRANCO RAVA’, del presidente regionale FICr GIUSEPPE COCCARI e del fiduciario CONI provinciale MASSIMO MIGNARDI, si sono svolte le votazioni per l’elezione del presidente e del consiglio direttivo che condurranno l’associazione fino al 2020. I soci hanno scelto ancora NICOLA COLASANTI come presidente (al suo terzo mandato) mentre per il consiglio direttivo sono stati eletti i nuovi PINA FRAIOLI e STEFANO VERNILE e i veterani LUCA DE LUCA e MARIA GRAZIA CATRACCHIA; confermato anche il revisore dei conti nella persona del socio benemerito GAETANO CAPOZZA.

L’assemblea ordinaria annuale ha avuto inizio con la lettura della relazione morale del presidente uscente, che ha illustrato l’attività svolta l’anno precedente e le osservazioni di rito su come possiamo migliorarci a livello associativo e, al termine, gli interventi degli ospiti. La serata si è conclusa con la cena sociale e i festeggiamenti per il nuovo presidente e il nuovo consiglio direttivo.

Angelo Ciampa * ASD Cronometristi Frosinone

Ultimo aggiornamento Martedì 17 Gennaio 2017 19:32