Diventa Cronometrista

Diventa Cronometrista

90 anni FICr

90 anni FICr

5X mille
Home
Riconoscimenti Ficr PDF Stampa E-mail

Dopo i festeggiamenti del 1° luglio per il 75° anniversario della fondazione dell’associazione, i “Cronos” di Frosinone si sono ritrovati tutti insieme per la consegna degli attestati della FICr a tutti gli allievi e ufficiali cronometristi. E’ stata un’ottima occasione per stare tutti insieme, tra chiacchiere e buon cibo, cosa che non ci riesce durante i servizi di cronometraggio.

La “manifestazione” di consegna dei diplomi si è svolta al ristorante Il vecchio mulino sotto le direttive del presidente cerimoniere Nicola Colasanti, che ha annunciato l’imminente inizio di un corso per allievi cronometristi: si sono alternati, per consegnare i riconoscimenti, i benemeriti Rossana Cocumelli e Gaetano Capozza, con foto ricordo per tutti.  A margine ci sono stati vari interventi, tutti proiettati al miglioramento delle attività della nostra associazione, sia per ciò che riguarda l’aspetto organizzativo, formativo e di cronometraggio.

Dopo di che si è passati alla parte conviviale che, a livello associativo non va sottovalutata in quanto rafforza i rapporti umani e da cui sicuramente ne trae vantaggio anche il cronometraggio. Il resoconto di questa serata, trascorsa in compagnia e comunque ben riuscita, ci induce a pensare che più spesso bisogna creare momenti simili. Complimenti agli organizzatori.

Angelo Ciampa * ASD Cronometristi Frosinone

Ultimo aggiornamento Lunedì 12 Dicembre 2016 11:42