Diventa Cronometrista

Diventa Cronometrista

90 anni FICr

90 anni FICr

5X mille
Home
Downhill San Giovanni Incarico dopo gara PDF Stampa E-mail
dh Downhill a San Giovanni Incarico dopo gara


Si è svolta nello scorso week end  la terza edizione della Downhill San Giovanni Incarico (FR), spettacolare gara di discesa con partenza nello splendido scenario nei pressi del santuario della Madonna della Guardia.

58 gli atleti che hanno portato a termine la gara svolta nel pomeriggio di Domenica, la vittoria assoluta andava all’ atleta della provincia di Terni Emanuele Grimani che staccava il miglior tempo nella seconda  manche con il tempo di 2’20.13, al secondo posto con il tempo di 2’36.55 Alex Feudale, sul terzo posto del podio saliva Nico Calabretta con il tempo di 2’38.77.

Vittoria tra le donne per Elisabetta Orlando, giunta al traguardo in quarantesima posizione assoluta segnando un ottimo 3’17.90 nella seconda manche, da segnalare la gara di Arianna Zolli giovanissima atleta di soli dodici  anni che portava al termine entrambe le manche con il miglior tempo di 6’54.08.

Tutte le classifiche sono disponibili sul sito salita.ficr.it

Per essere sempre aggiornati sulle nostre attività a disposizione il nostro sito internet www.cronofrosinone.it e la nostra pagina Facebook ASD Cronometristi di Frosinone, dove è possibile visionare le foto della gara.

Emiddio De Santis (ASD Cronometristi Frosinone)

Ultimo aggiornamento Lunedì 27 Ottobre 2014 12:05