Diventa Cronometrista

Diventa Cronometrista

90 anni FICr

90 anni FICr

5X mille
Home
Cronoscalata “Poggio-Vallefredda” PDF Stampa E-mail
Poggio Vallefredda

Cronoscalata “Poggio-Vallefredda”


Si svolgerà sabato 5 e domenica 6 Luglio la cronoscalata “Poggio-Vallefredda” valida come  quarta prova del campionato italiano velocità in salita, la gara si svolgerà sulla Strada Provinciale 92 che collega Isola del Liri ad Arpino.

La gara arrivata alla decima edizione è organizzata dal  Motoclub Franco Mancini 2000, diretta dal presidente Gianni Scala, il tracciato di gara misura 2,033 chilometri con un dislivello di 84 metri.
La gara è riservata alle seguenti categorie: Scooter, Moto3, Pit Bike, 125 Open e GP, 250 Open e GP, 600 Stock, Naked 650, 600 Open, SuperMotard e Sidecar.
Le verifiche verranno svolte sabato mattina dalle 8:00, mentre al pomeriggio si svolgeranno  le prove libere non cronometrate, domenica mattina dalle 9:30 le qualifiche ufficiali cronometrate, mentre  la prima delle due manche di gara alle ore 11:30 e la seconda alle 15:00.

I Cronos dell'ASD Cronometristi di Frosinone saranno coinvolti nel sevizio di cronometraggio della gara ufficiale prevista per domenica,  e collaboreranno con i cronos della Regione Toscana ai quali è stato affidato l'incarico di coordinare l'intero campionato 2014.
Sul sito salita.ficr.it pubblicazione in tempo reale delle classifiche.
Per tutte le altre info vi ricordiamo il nostro sito www.cronofrosinone.it e la nostra pagina Facebook ASD Cronometristi di Frosinone.

Emiddio De Santis (ASD Cronometristi di Frosinone)

Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Luglio 2014 09:29