
Lo scorso 22 maggio si è svolta l'Assemblea Elettiva 2021, appuntamento di rilievo per la nostra associazione.
E' stata Assemblea inconsueta, dovuta all'emergenza Covid, che ci ha indotti ad attendere il mese di maggio.
Il presidente uscente Maria Giuseppina Fraioli ha aperto i lavori che al termine hanno eletto il nuovo Presidente LORENZO RECINE ed il consiglio direttivo.
Presidente giovane, 22 anni, ma già molto attivo nella nostra associazione e che ha ben lavorato nel precedente CD di cui era consigliere. Lorenzo ha ottenuto un largo consenso, a dimostrazione della voglia di rinnovamento che si respira in associazione. Come lui stesso ha detto nel discorso di ringraziamento, sono tante le sfide tecnologiche a cui andiamo incontro e l'entusiasmo e la capacità che lo contraddistinguono, faranno di lui un ottimo dirigente.
In questo compito sarà sostenuto da un Consiglio Direttivo di cui faranno parte Pina Fraioli, Arianna Pescosolido, Daniele Fiorini e Luca De Luca.
Congratulazioni Lorenzo e buon lavoro a noi tutti
Asd Cronometristi Frosinone
|