Diventa Cronometrista

Diventa Cronometrista

90 anni FICr

90 anni FICr

5X mille
Home
13 Slalom di Santopadre PDF Stampa E-mail

Nuovo appuntamento con in motori in provincia di Frosinone, si svolgerà domenica 2 Ottobre a Santopadre il 13° Slalom “Città di Santopadre” gara valida per il Trofeo Centro Sud e Coppa di III/IV zona.

L'organizzazione dello slalom è curata dalla ASA 2C Eventi ASD" in collaborazione con il "Santopadre Racing Team", mentre la direzione gara sarà affidata a Gioacchino Cimmino.
La mattina si svolgeranno le verifiche tecniche e sportive,  la ricognizione del percorso di 3400 metri ricavato
sulla S.P. Santopadre Valle Tracciolino  è fissata alle ore 12:00, dalle ore 13:30 sono previste le quattro manche ufficiali della gara.
In affiancamento alla gara agonistica è prevista la seconda edizione regolarità turistica di Santopadre.
Lo scorso anno la gara, con validità per il campionato Italiano, fu vinta dalla Osella PA/9 condotta da Fabio Emanule.


Per essere sempre aggiornati sulle nostre attività a disposizione il nostro sito internet www.cronofrosinone.it e la nostra pagina Facebook ASD Cronometristi di Frosinone

Il cronometraggio della gara e il centro classifiche è a cura dell'A.S.D. Cronometristi di Frosinone, le classifiche della gara saranno disponibili in tempo reale sul sito http://salita.ficr.it/


De Santis Emiddio

Asd Cronometristi Frosinone

1941-2016. 75 anni di cronometraggio a Frosinone

Nel 1° luglio del 1941 , dopo lo svolgimento del primo corso per cronometristi a Frosinone, venivano iscritti alla FIC un gruppo di ciociari con la qualifica di “aspiranti”. A distanza esatta di 75 anni (e non poteva essere altrimenti vista la precisione con cui effettuiamo le rilevazioni dei tempi) si è celebrato il giubileo di diamante della nostra associazione.


Ultimo aggiornamento Giovedì 29 Settembre 2016 21:07