Diventa Cronometrista

Diventa Cronometrista

90 anni FICr

90 anni FICr

5X mille
Home
Il campionato italiano slalom fa tappa in Ciociaria PDF Stampa E-mail
12' Slalom di Santopadre

Il campionato italiano slalom fa tappa in Ciociaria

Congedato il Ronde di Monte San Giovanni Campano, la Ciociaria si prepara per un altro grande appuntamento motoristico, la quinta gara del Campionato Italiano Slalom con il dodicesimo Slalom Città di Santopadre.

 

Come sempre l’ organizzazione è curata dall’ A.S.D. ASA 2C 1971 in collaborazione con la scuderia Santopadre Racing Team, con la direzione gara affidata all’ esperto Prof. Gioacchino Cimmino.

Nel pomeriggio di sabato 8 Agosto dalle 17:00 alle 19:30   si svolgeranno le verifiche tecniche e sportive che proseguiranno anche nella mattinata di domenica. Alle ore 12.00 della domenica la ricognizione del percorso di 3400 metri, dalle 13:30 le tre manche cronometrate valevoli per la classifica finale.

In vetta alla classifica del campionato, il Molisano Fabio Emanuele su Osella motorizzata Alfa Romeo con 103 punti frutto di tre vittorie ed un settimo posto proprio nella gara di casa svolta a Campobasso, al secondo posto troviamo Salvatore Venanzio su Radical SR4 con 77 punti e a seguire Domenico Polizzi su Elia Avrio Suzuki con 72 punti.

Sul podio dell’ edizione 2014 dello slalom di Santopadre troviamo Salvatore Venanzio, Fabio Emanuele e Salvatore Castellano.

Per essere sempre aggiornati sulle nostre attività a disposizione il nostro sito internet www.cronofrosinone.it e la nostra pagina Facebook ASD Cronometristi di Frosinone.

Il cronometraggio della gara e il centro classifiche è a cura dell' A.S.D. Cronometristi di Frosinone, le classifiche della gara saranno disponibili in tempo reale sul sito http://salita.ficr.it/.

 

Emiddio De Santis (ASD Cronometristi Frosinone)

Ultimo aggiornamento Giovedì 06 Agosto 2015 13:42