Diventa Cronometrista

Diventa Cronometrista

90 anni FICr

90 anni FICr

5X mille
Home
8° Ronde Di Monte S. Giovanni Campano PDF Stampa E-mail
ronde MSGC 2015

Nuovo appuntamento con  i motori in provincia di Frosinone, si disputerà nel prossimo week end l’ ottavo Ronde di Monte San Giovanni Campano, organizzato dalla Motorsport 2C Eventi in collaborazione con il Motor Club “Tiziano Raponi”.

Le verifiche tecniche e sportive della gara si svolgeranno sabato a partire dalle ore 9:30 fino alle ore 14:00.

La partenza ufficiale della gara è prevista  alle ore 21:01 di sabato nel centro storico di Monte San Giovanni Campano , mentre l’ arrivo è previsto il giorno dopo alle ore 18:12 in Piazza Caio Mario nella frazione di Chiaiamari rendendo omaggio a Tiziano Raponi, sportivo scomparso prematuramente e nativo del posto.

Domenica mattina i piloti usciranno dal riordino notturno presso la piscina comunale coperta “Olimpia” in località Mastrazze, alle ore 09:01 per entrare nel primo parco assistenza della giornata, dal quale usciranno alle 09:16 per iniziare la vera e propria sfida  sulle strade ciociare  della prova speciale "Tiziano Raponi" con  passaggi alle ore 10:00, 12:24, 14:48, 17:12.
Il riordino verrà allestito in Piazza Caio Mario  (10:30, 12:54, 15:18) mentre il parco assistenza si svolgerà presso il parcheggio della piscina comunale (09:01, 11:10, 13:34, 15:38). Nel parcheggio della piscina comunale è previsto anche l’ ultimo riordino della gara alle ore 17:32.

47 gli equipaggi iscritti alla gara con ben 3 WRC affidate a Emanuele Giannetti – Felice Pizzuti con la  Skoda Fabia firmata Colombi Racing Team , “Babu” – Sara De Bastiani con una Ford Focus WRC firmata anch’essa Colombi e  Gianluca Bailonni – Cristian Garzuoli con una Ford Fiesta.

Tutte le altre info della gara sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione raggiungibile all’ indirizzo www.rallymontesangiovannicampano.it.

La gara sarà anche valida anche per il “Trofeo Rally Lazio”.

Per essere sempre aggiornati sulle nostre attività a disposizione il nostro sito internet www.cronofrosinone.it e la nostra pagina Facebook ASD Cronometristi di Frosinone.

Il cronometraggio della gara e il centro classifiche è a cura dell' ASD Cronometristi di Frosinone, le classifiche della gara saranno disponibili in tempo reale sul sito http://rally.ficr.it/.

Emiddio De Santis (ASD Cronometristi Frosinone)

Ultimo aggiornamento Giovedì 30 Luglio 2015 16:20